“La tragedia che ha colpito Genova il 14 agosto scorso, con il crollo del Ponte Morandi, ha lasciato in ognuno di noi un dolore lacerante e un senso di sgomento.
Questi sentimenti non possono però impedirci di reagire e di fare tutto il possibile per aiutare la nostra città a risollevarsi”. Così in una nota il presidente dell’ordine degli avvocati di Genova, Sandro Vaccaro che ha annunciato l’apertura di uno sportello dedicato dall’Ordine alle persone direttamente colpite dal tragico evento.
L’obiettivo è di supportare a titolo completamente gratuito i cittadini  aiutandoli a fronteggiare le molteplici esigenze che si stanno manifestando anche da un punto di vista legale.
“La ferita inferta alla nostra comunità non si sanerà facilmente. Non possiamo cancellare quanto accaduto, tuttavia, come comunità possiamo e dobbiamo combattere a fianco dei nostri concittadini facendo sentire  il nostro sostegno, a dispetto degli indegni e inqualificabili tentativi di accaparramento di clientela e sciacallaggio, già denunciati dalle nostre rappresentanze istituzionali, che abbiamo visto mettere in atto a poche ore dall’accaduto da  soggetti indegni di far parte dell’Avvocatura italiana”.
Lo sportello sarà aperto il 27 agosto prossimo al quarto piano di piazza Portoria 1. Sarà attivo grazie alla disponibilità di 21

Il numero di tel attivo per lo sportello sarà lo
010 566432 oppure 010 566217.